NOTIZIA
NOTIZIA

Alcune conoscenze di base sui prodotti in silicone

Tempo: November 5th at 11:35am

Le materie prime siliconiche possono essere suddivise in materialinazionali e materiali importati in base alla loro fonte.

I materialinazionali sono prodotti principalmente da importanti produttori come Dongjue, Ruiying, Hongda, Tianyu, New Oriental e Poly.
I principali materiali importati includono: Shin Etsu e Toshiba dal Giappone, Dow Corning dagli Stati Uniti, Rodia dalla Francia, Wacker dalla Germania e così via.

Le materie prime siliconiche possono essere suddivise in silicone ordinario e silicone meteorologico in base alle loro proprietà
Gel di silicone ordinario,noto anche come gel di silicone precipitato
Colore: traslucido, bianco latte, giallo chiaro, grigio, ecc.
Durezza: 30 °, 40 °, 50 °, 60 °, 70 °, 80 °, ecc., comunemente tra 40 ° e 70 °. 
Densità: 1.1-1,12 g/cm2
Tasso di allungamento: 400%
Utilizzo: comunemente usato in basso-prodotti in silicone finale come pulsanti di telefoni cellulari, articoli vari, adesivi conduttivi, ecc.

Silicone meteorologico,noto anche come silicone puro
Colore: trasparente.
Durezza: 30 °, 40 °, 50 °, 60 °, 70 °, 80 °, ecc., comunemente tra 40 ° e 60 °.
Densità: 1.1-1,12 g/cm2
Tasso di allungamento: 600% -700%
Caratteristiche: Grazie alla sua buona trasparenza e alla forte resistenza alla trazione. Il costo è relativamente alto.
Utilizzo: tubi in silicone, coperture protettive e altro-prodotti finali che richiedono elevata elasticità.


Le materie prime siliconiche possono essere suddivise in silicone solido e silicone liquido in base alle loro proprietà fisiche.
Il silicone solido viene utilizzato principalmente per prodotti stampati. Ad esempio, coperture in silicone, stoviglie in silicone, bottoni in silicone, ecc. Il silicone liquido viene utilizzato principalmente per prodotti estrusi come capezzoli in silicone, tubi in silicone, ecc.